Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Convenzione aziendale o codice promo
Inserisci qui il tuo Codice
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

  • GARAGE GRATUITO

    Ampio garage gratuito a disposizione di tutti i nostri ospiti

Scopri i percorsi e le piste ciclabili di Padova

 

Il Best Western Plus Hotel Galileo consiglia ai propri ospiti, per una visita ecologica di Padova e dintorni, di sfruttare i numerosi percorsi ciclabili della zona. La città è infatti ricca di piste ciclabili più o meno lunghe per permettere a tutti di scoprirne le bellezze nascoste, oltre a dare la possibilità di organizzare gite all'aria aperta pedalando lungo le rive dei canali o attraverso i meravigliosi Colli Euganei.

 

Piste ciclabili: i consigli dell'Hotel Galileo

Ecco qualche spunto per organizzare il vostro itinerario ciclistico alla scoperta di Padova e zone limitrofe partendo dall'Hotel Galileo. Per avere informazioni più approfondite sui percorsi, visita la sezione Padova e provincia di piste ciclabili italiane.

 

  • Centro storico e argini: nel centro storico, troviamo percorsi ciclabili che si snodano per le vie cittadine per consentire di assaporare ogni dettaglio e piste che costeggiano gli argini dei canali.
  • Anello fluviale: per coloro che sono più allenati e vogliono scegliere un percorso immerso nella natura, consigliamo di seguire l'anello fluviale che cinge la città di Padova di argine in argine
  • Colli Euganei: i più intrepidi possono scegliere il percorso di più di 70 km che abbraccia i Colli Euganei. Il tragitto suggestivo e naturalistico è per lo più su strada sterrata, ma di facile percorrenza.
Top