Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Scopri Venezia a solo mezzora dall'Hotel Galileo

 

L'Hotel Galileo Padova, a soli 2 km dalla stazione e meno di 1 ora dall'aeroporto “Marco Polo", è il perfetto punto di partenza per tutti coloro che vogliono visitare Venezia, comodamente raggiungibile in meno di 30 minuti di treno.

E se soggiorni almeno una notte all'Hotel Galileo, alla tua auto ci pensiamo noi!
Prenotando il tuo soggiorno, potrai usufruire del Parcheggio Lunga Sosta e posteggiare il tuo veicolo nel nostro garage custodito a soli 9 € per massimo 4 settimane

 

 PRENOTA SUBITO!

 

Da non perdere a Venezia: qualche consiglio

Venezia, cosiderata come una delle più belle città del mondo e sito italiano patrimonio dell'umanità UNESCO, sorge all'interno della Laguna Veneta a 4 km dalla terraferma. Città di grandissimo pregio storico e artistico, presenta architetture mozzafiato tutte da scoprire.

 

  • Basilica di San Marco: esempio del patrimonio materiale e spirituale bizantino oltre che rappresentante dell'antico potere marittimo e commerciale della città, ha subito molte trasformazioni nei secoli arricchendosi di tesori, mosaici e sculture di elevato pregio.
  • Palazzo Ducale: capolavoro dell'arte gotica con influenze orientali e antica sede del Doge, che ospita ad oggi il Museo Civico di Palazzo Ducale.
  • Campanile di San Marco: simbolo della città, con i suoi 98 metri di altezza è uno dei campanili più alti d'Italia. Durante il famoso Carnevale di Venezia si svolge il "volo dell'angelo" dove un "angelo" in carne ed ossa si libra nell'aria dal campanile fino a terra.
  • Attrazioni principali della città sono i suoi canali, solcati dalle maestose gondole, tra i quali ricordiamo il famoso Canal Grande, il principale canale di Venezia, e i numerosi ponti che li collegano come il Ponte di Rialto, il Ponte dei Sospiri, il Ponte dell'Accademia e molti altri.