Hotel Galileo Padova Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di noi - Best Western Premier Hotel Galileo Padova 4 stelle

Scopri le recensioni e le valutazioni degli ospiti che hanno soggiornato presso il Best Western Premier Hotel Galileo 4 stelle a Padova

 

Valutazione media
8,6
su 183 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
8,8
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,8
Rapporto qualità/prezzo
8,4
Breakfast
8,0

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 8, questionari dal 1 al 25 di 183
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Svezia
17 giugno 2017

  • The room badly needs repainting. Why is there no vegetables at the breakfast but alot of sweet cakes? Is it standard in Italy? The webpage (hotels and booking) says free parking garage which is incorrect.
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
13 giugno 2017

  • La comodità del letto e la gentilezza del personale.
  • Nella camera dove soggiornavo, la rete wireless non arrivava molto bene
Ingrid
(famiglia con figli grandi)
Germania
12 giugno 2017

  • Garage (should open automatically when leaving the hotel - we had to contact the reception), coffee/tea at room, breakfast was good and sufficient, individual coffee was made from staff (coffee from automat was not good), staff in restaurant / bar very friendly,
  • no possibility to sit outside, restaurant/bar only inside, for smokers: you have to go to the parking space behind the hotel or in front of the hotel, smoking area at each floor (little balcony at the end of the floor - but no information about this, was found on the last day;-), WIFI connection: you couldn't log into Google for the registration link - was confusing and the lady at front desk couldn't help us-only comment: it has to do with our smartphone-logged into over Yahoo first, and then it worked-better help from staff would be helpful
Nicola
(coppia giovane)
Italia
12 giugno 2017

  • avevo prenotato la premier suite galileo, ma quando sono arrivato (alle 19,30) mi e' stato detto che non era disponibile. la motivazione mi e' sembrata abbastanza strana: il cliente che era gia' nella suite e' dovuto rimanere piu' a lungo... se era gia' prenotata non poteva rimanere!!
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Francia
10 giugno 2017

  • The breakfast was not diverse enough. Other that, very nice hotel.
Alessandra
(viaggiatore singolo)
Italia
09 giugno 2017

  • Pulizia, comodità, ampiezza camera
  • Colazione da migliorare anche a fronte di un aumento del prezzo. Aggiungerei delle verdure e una più ampia scelta di frutta , salumi e formaggi
MICAELA
(coppia matura)
Italia
05 giugno 2017

  • Ho segnalato che la luce nel vestibolo (ingresso camera) non funzionava, ma non è stata fatta la riparazione
Mtanis
(coppia matura)
Italia
30 maggio 2017

  • the rooms
  • access to the swimming pool is for free, costs a lot.
Anonimo
(gruppo di amici)
Germania
30 maggio 2017

  • The beds were comfortable.
  • Not enough coffee/tea in the hote rooml for 2 people. e.g. only one teabag with black tea - the most common tea. And one kind of coffee for two guests.
Marinella
(viaggiatore singolo)
Italia
30 maggio 2017

  • La gentilezza del personale. in particolare intendo ringraziare Laura per la disponibilità e per la cortesia
  • E' un pò periferico. Ottimo per raggiungere la facoltà di Psicologia, meno comodo per chi vuole andare in centro
LAURA
(coppia matura)
Italia
29 maggio 2017

  • Gentilezza e competenza del personale, check-in anticipato via mail, spazi e pulizia di camera e bagno.
  • Nella colazione potrebbe essere migliorata la qualità dei croissants.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
19 maggio 2017

  • La posizione dell'hotel
  • Pessima colazione
Paola
(gruppo di amici)
Italia
18 maggio 2017

  • La tranquillità e la comodità dell'hotel
  • La scarsa illuminazione della stanza, nell'angolo vicino all'armadio era quasi buio!
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
17 maggio 2017

  • Cordialità ed efficienza dello staff, pulizia, buona posizione, ottima la possibilità di usufruire della palestra.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Stati Uniti
15 maggio 2017

  • The only problems I had were regarding breakfast. The kitchen just seems to have a lot of trouble keeping the buffet stocked, even when it was not very crowded -- perhaps there is just not enough staff for breakfast? It probably should not take 15-20 minutes to get some hot water for tea, for example! But otherwise, everything was fine and I was very comfortable.
Anonimo
(coppia matura)
Germania
15 maggio 2017

  • perhaps we could have had info that there was very loud music allmost every evening until 12:00 h during our stay ! ! ( We know it was organized by the City )
Davor
(coppia giovane)
Croazia
11 maggio 2017

  • Pulizia, staff gentillissimo e professionale, ottimo raporto qualita-prezzo, ottima posizione.
RAFFAELLA
(gruppo di amici)
Italia
09 maggio 2017

  • Abbiamo soggiornato nella depandance - purtroppo entrambe le camere puzzavano di fumo di sigaretta e per noi non fumatori questo aspetto non è stato gradito.
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
09 maggio 2017

  • La gentilezza del personale. Soprattutto la cordialissima signora Costanza del bar e della colazione.
  • Per quanto pulito, ci sono alcuni aspetti che non lo rendono gradevole. Ad esempio, bruciature sui mobili, ragnatele vicino al soffitto, strisciate sull'intonaco delle pareti, macchioline sulle tende. Tutti aspetti che vanno a discapito dell'apprezzamento da parte del cliente. Per quanto riguarda la colazione, invece, sottolineerei il fatto che la varietà di cibi proposti non è molto ampia. Altro aspetto migliorabile è l'offerta per i bambini. Non mi è sembrato di vedere salette/aree gioco apposite, ma forse è perché l'albergo è più votato per i congressi che per il turismo familiare.
Anna Paola
(coppia matura)
Italia
09 maggio 2017

  • personale accogliente e gentilissimo, ci siamo davvero sentiti a casa.
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
09 maggio 2017

  • La cordialita' e disponibilita' del personale.
Paola
(viaggiatore singolo)
Italia
08 maggio 2017

  • QUIETE
Roberta
(viaggiatore singolo)
Italia
08 maggio 2017

  • Uso SPA e possibilità di usufruire del pacchetto woman
  • Camere poco insonorizzate Colazione con poca scelta di brioche e yogurt
Massimiliano
(famiglia con figli grandi)
Italia
07 maggio 2017

  • ottimo staff ottimo rapporto qualità prezzo
  • aria condizionata che non si poteva aumentare oltre i 23 gradi
William
(coppia matura)
Stati Uniti
04 maggio 2017

  • The front desk staff was excellent. Especially, and specifically Laura. She was so helpful and patient with us. A+
  • If there was any issue, it would be the breakfast buffet not getting resupplied in time. There were a couple times where the room was waiting for more meat/eggs to arrive and the staff were stacking cups and filling the bread and jam, ignoring the empty meat and hot food trays.
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version