Hotel Galileo Padova Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di noi - Best Western Premier Hotel Galileo Padova 4 stelle

Scopri le recensioni e le valutazioni degli ospiti che hanno soggiornato presso il Best Western Premier Hotel Galileo 4 stelle a Padova

 

Valutazione media
8,6
su 187 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
8,8
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,8
Rapporto qualità/prezzo
8,4
Breakfast
8,0

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 8, questionari dal 1 al 25 di 187
anne
(famiglia con figli piccoli)
Francia
14 luglio 2017

  • staff molto simpatico, albergo bello, buona colazione,garage gratuito,.
  • il costo abusivo per l'accesso alla piscina ; si puo fare pagare il wellness e lo spa, ma la piscina dovrebbe essere gratuita.
Ralf
(famiglia con figli grandi)
Lussemburgo
13 luglio 2017

  • Wish to receive 2 connected rooms was recognized. Excellent to have parking facility on site. Very friendly staff at reception.
  • Although it was confirmed to offer gluten-free food for breakfast (which was one of the reasons to stay at Galileo Padova), only prepacked food was provided with very little choice.
Daniel
(viaggiatore singolo)
Stati Uniti
12 luglio 2017

  • I had a horrible room! It was immediately over the breakfast area and all morning there was banging, banging, banging to make the coffee. Everyday I woke up very early! Very bad sleep for the high cost of this hotel!!
Ingrid
(coppia matura)
Germania
10 luglio 2017

  • We had a good time and stay at Best Western Hotel Galileo Padova!
  • No!
Jekaterina
(viaggiatore singolo)
Regno Unito
10 luglio 2017

  • The location of the hotel is great and the staff is excelent
  • I found airconditioning been a bit weak for the temperature. One of my towels was riped wright across the middle.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Paesi Bassi
09 luglio 2017

  • Clean and comfortable room
  • Having to pay extra for the pool: this put me off using it. The TV channels didn't all work and didn't match the list privided: I had to flick through to find the channels I wanted. The staff weren't great when I asked for advice about public transport. Otherwise they were very polite and attentive.
Andrea
(coppia matura)
Italia
07 luglio 2017

  • parcheggio gratis, colazione
Aldo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
07 luglio 2017

  • La gentilezza e disponibilità del personale addetto al ricevimento
Joseph
(gruppo di amici)
Stati Uniti
04 luglio 2017

  • Nice and clean rooms, free parking, very very friendly staff
  • No late checkout unless you pay.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Svizzera
02 luglio 2017

  • Piacevole funzionalità
Sonia
(famiglia con figli piccoli)
Italia
02 luglio 2017

  • La colazione è la gentilezza dello staff
  • Gli asciugamani per il viso erano 2 su 3 occupanti, l'asciugamano per il bidet era solo 1 su 3 occupanti
Antonio
(viaggiatore singolo)
Italia
01 luglio 2017

  • La palestra moderna e sempre aperta. Il servizio di estetica.
Steve
(viaggiatore singolo)
Stati Uniti
26 giugno 2017

  • no
Sebastian
(coppia matura)
Germania
25 giugno 2017

  • quiet room, discrete room cleaning
  • slightly penetrant smell in the room
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Svezia
17 giugno 2017

  • The room badly needs repainting. Why is there no vegetables at the breakfast but alot of sweet cakes? Is it standard in Italy? The webpage (hotels and booking) says free parking garage which is incorrect.
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
13 giugno 2017

  • La comodità del letto e la gentilezza del personale.
  • Nella camera dove soggiornavo, la rete wireless non arrivava molto bene
Ingrid
(famiglia con figli grandi)
Germania
12 giugno 2017

  • Garage (should open automatically when leaving the hotel - we had to contact the reception), coffee/tea at room, breakfast was good and sufficient, individual coffee was made from staff (coffee from automat was not good), staff in restaurant / bar very friendly,
  • no possibility to sit outside, restaurant/bar only inside, for smokers: you have to go to the parking space behind the hotel or in front of the hotel, smoking area at each floor (little balcony at the end of the floor - but no information about this, was found on the last day;-), WIFI connection: you couldn't log into Google for the registration link - was confusing and the lady at front desk couldn't help us-only comment: it has to do with our smartphone-logged into over Yahoo first, and then it worked-better help from staff would be helpful
Nicola
(coppia giovane)
Italia
12 giugno 2017

  • avevo prenotato la premier suite galileo, ma quando sono arrivato (alle 19,30) mi e' stato detto che non era disponibile. la motivazione mi e' sembrata abbastanza strana: il cliente che era gia' nella suite e' dovuto rimanere piu' a lungo... se era gia' prenotata non poteva rimanere!!
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Francia
10 giugno 2017

  • The breakfast was not diverse enough. Other that, very nice hotel.
Alessandra
(viaggiatore singolo)
Italia
09 giugno 2017

  • Pulizia, comodità, ampiezza camera
  • Colazione da migliorare anche a fronte di un aumento del prezzo. Aggiungerei delle verdure e una più ampia scelta di frutta , salumi e formaggi
MICAELA
(coppia matura)
Italia
05 giugno 2017

  • Ho segnalato che la luce nel vestibolo (ingresso camera) non funzionava, ma non è stata fatta la riparazione
Mtanis
(coppia matura)
Italia
30 maggio 2017

  • the rooms
  • access to the swimming pool is for free, costs a lot.
Anonimo
(gruppo di amici)
Germania
30 maggio 2017

  • The beds were comfortable.
  • Not enough coffee/tea in the hote rooml for 2 people. e.g. only one teabag with black tea - the most common tea. And one kind of coffee for two guests.
Marinella
(viaggiatore singolo)
Italia
30 maggio 2017

  • La gentilezza del personale. in particolare intendo ringraziare Laura per la disponibilità e per la cortesia
  • E' un pò periferico. Ottimo per raggiungere la facoltà di Psicologia, meno comodo per chi vuole andare in centro
LAURA
(coppia matura)
Italia
29 maggio 2017

  • Gentilezza e competenza del personale, check-in anticipato via mail, spazi e pulizia di camera e bagno.
  • Nella colazione potrebbe essere migliorata la qualità dei croissants.
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version