Hotel Galileo Padova Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di noi - Best Western Premier Hotel Galileo Padova 4 stelle

Scopri le recensioni e le valutazioni degli ospiti che hanno soggiornato presso il Best Western Premier Hotel Galileo 4 stelle a Padova

 

Valutazione media
8,6
su 182 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
8,8
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
9,0
Comfort
8,8
Rapporto qualità/prezzo
8,4
Breakfast
8,1

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 8, questionari dal 1 al 25 di 182
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
19 maggio 2017

  • La posizione dell'hotel
  • Pessima colazione
Paola
(gruppo di amici)
Italia
18 maggio 2017

  • La tranquillità e la comodità dell'hotel
  • La scarsa illuminazione della stanza, nell'angolo vicino all'armadio era quasi buio!
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
17 maggio 2017

  • Cordialità ed efficienza dello staff, pulizia, buona posizione, ottima la possibilità di usufruire della palestra.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Stati Uniti
15 maggio 2017

  • The only problems I had were regarding breakfast. The kitchen just seems to have a lot of trouble keeping the buffet stocked, even when it was not very crowded -- perhaps there is just not enough staff for breakfast? It probably should not take 15-20 minutes to get some hot water for tea, for example! But otherwise, everything was fine and I was very comfortable.
Anonimo
(coppia matura)
Germania
15 maggio 2017

  • perhaps we could have had info that there was very loud music allmost every evening until 12:00 h during our stay ! ! ( We know it was organized by the City )
Davor
(coppia giovane)
Croazia
11 maggio 2017

  • Pulizia, staff gentillissimo e professionale, ottimo raporto qualita-prezzo, ottima posizione.
RAFFAELLA
(gruppo di amici)
Italia
09 maggio 2017

  • Abbiamo soggiornato nella depandance - purtroppo entrambe le camere puzzavano di fumo di sigaretta e per noi non fumatori questo aspetto non è stato gradito.
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
09 maggio 2017

  • La gentilezza del personale. Soprattutto la cordialissima signora Costanza del bar e della colazione.
  • Per quanto pulito, ci sono alcuni aspetti che non lo rendono gradevole. Ad esempio, bruciature sui mobili, ragnatele vicino al soffitto, strisciate sull'intonaco delle pareti, macchioline sulle tende. Tutti aspetti che vanno a discapito dell'apprezzamento da parte del cliente. Per quanto riguarda la colazione, invece, sottolineerei il fatto che la varietà di cibi proposti non è molto ampia. Altro aspetto migliorabile è l'offerta per i bambini. Non mi è sembrato di vedere salette/aree gioco apposite, ma forse è perché l'albergo è più votato per i congressi che per il turismo familiare.
Anna Paola
(coppia matura)
Italia
09 maggio 2017

  • personale accogliente e gentilissimo, ci siamo davvero sentiti a casa.
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
09 maggio 2017

  • La cordialita' e disponibilita' del personale.
Paola
(viaggiatore singolo)
Italia
08 maggio 2017

  • QUIETE
Roberta
(viaggiatore singolo)
Italia
08 maggio 2017

  • Uso SPA e possibilità di usufruire del pacchetto woman
  • Camere poco insonorizzate Colazione con poca scelta di brioche e yogurt
Massimiliano
(famiglia con figli grandi)
Italia
07 maggio 2017

  • ottimo staff ottimo rapporto qualità prezzo
  • aria condizionata che non si poteva aumentare oltre i 23 gradi
William
(coppia matura)
Stati Uniti
04 maggio 2017

  • The front desk staff was excellent. Especially, and specifically Laura. She was so helpful and patient with us. A+
  • If there was any issue, it would be the breakfast buffet not getting resupplied in time. There were a couple times where the room was waiting for more meat/eggs to arrive and the staff were stacking cups and filling the bread and jam, ignoring the empty meat and hot food trays.
Alessandro
(gruppo di amici)
Italia
04 maggio 2017

  • molto bella la camera e l'hotel in generale
Simone
(coppia giovane)
Italia
03 maggio 2017

  • La colazione l'ho trovata non adeguata ad un hotel 4 stelle. Nella palestra Wi-Fi non funzionante. Temperatura della Camera troppo elevata (nonostante il clima fosse impostato a 18 gradi).
christopher
(gruppo di amici)
Italia
03 maggio 2017

  • Lo staff alla reception è stato molto professionale e cordiale
  • La colazione non mi è sembrata soddisfacente per un albergo di questa categoria. Brioche e pane sembravano un po' stantii e la scelta non era adeguata. Il personale della sala era un po' indisponente.
Karin
(famiglia con figli piccoli)
Svizzera
29 aprile 2017

  • Superb, clean Premier Suite! Friendly, helpful staff. Good location for exploring Padova and surroundings.
Anonimo
(coppia matura)
Italia
29 aprile 2017

  • Gentilezza e competenza alla reception.
  • Sapone liquido per mani nella doccia anziché shampoo doccia. Ristorante chiuso lunedì e scarse alternative nelle vicinanze. Mancanza di istruzioni sull'utilizzo dei vari servizi e percorsi all'interno della spa.
Marco
(coppia matura)
Italia
28 aprile 2017

  • Tutto, la camera, la cordialità del personale, la disponibilità....veramente tutto a posto
Carlo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
28 aprile 2017

  • La pulizia e il comfort delle camere
Andrea
(coppia giovane)
Italia
27 aprile 2017

  • In linea generale tutto
roberto
(coppia giovane)
Italia
26 aprile 2017

  • Struttura
  • Ciabattine e accappatoi
Fredrik
(viaggiatore singolo)
Svezia
24 aprile 2017

  • The room smelled bad, probably from mould in the bathroom and perhaps also from smoking. (room 363).
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
23 aprile 2017

  • Struttura nuova, ben arredata.
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version