Hotel Galileo Padova Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di noi - Best Western Premier Hotel Galileo Padova 4 stelle

Scopri le recensioni e le valutazioni degli ospiti che hanno soggiornato presso il Best Western Premier Hotel Galileo 4 stelle a Padova

 

Valutazione media
8,5
su 192 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
8,8
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
8,8
Comfort
8,7
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Breakfast
7,9

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 8, questionari dal 1 al 25 di 192
tiziana
(coppia giovane)
Italia
11 ottobre 2017

  • cordialità e gentilezza staff.
  • nessuno
Anonimo
(gruppo di amici)
Italia
10 ottobre 2017

  • Personale del ricevimento molto gentile e cordiale, comfort della camera, posizione della struttura.
  • La colazione non è all’atezza Dell’hotel 4 stelle. Un po’ carente Consiglio a scoop costruttivo per una struttura come la vostra, una vasta varietà di salato, confettura di marmellate Bio e frutta.
Jose
(coppia matura)
Portogallo
10 ottobre 2017

  • Cleanliness, comfort, design, staff, quietness
  • Breakfast could be improved: eggs were only boiled, no fresh fruit, no different varieties of cheese, for instance
Christian
(gruppo di amici)
Austria
04 ottobre 2017

  • Unfortunately the restaurant was closed and no decent food can be had anyway nearby
Federico
(coppia giovane)
Italia
02 ottobre 2017

  • La posizione, lo staff, parcheggio e colazione.
  • Costo troppo altro per poter fare un tuffo in piscina.
Orsetta
(coppia giovane)
Italia
02 ottobre 2017

  • La pulizia della camera e la dimensione del letto. La cordialità e professionalità del personale.a scelta “green”.
  • La colazione di bassa qualità, inoltre molto era già finito quando siamo arrivati, nonostante mancasse più di un’ora al termine della colazione
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
27 settembre 2017

  • Comfort
ANTONIO
(viaggiatore singolo)
Italia
25 settembre 2017

  • Camera ampia e pulita. Receptionisti bravi.
  • Arredo camera carente e asciugamani usurati.
Susan
(viaggiatore singolo)
Italia
24 settembre 2017

  • Il comfort, la gentilezza ed efficienza dello staff, la comodità della posizione, il parcheggio.
Paolo
(coppia matura)
Italia
22 settembre 2017

  • La gentilezza e la disponibilità dello staff, la grandezza della camera e la sua pulizia accurata. La colazione era davvero perfetta, abbondante e di qualità.
  • Nessuno
Anonimo
(coppia matura)
Austria
22 settembre 2017

  • good location
  • garbge trucks late in the night make noise
marco
(coppia matura)
Italia
19 settembre 2017

  • la piscina,piccola ma molto bella,il personale della reception molto disponibile ed educato
  • la chiusura della spa alle 18 mentre sul sito c'è scritto che la chiusura è alle 19
Alessio
(coppia matura)
Italia
11 settembre 2017

  • Camera e bagno spaziosi, ottimi i servizi e lo staff, buona la colazione.
Brigid
(gruppo di amici)
Stati Uniti
10 settembre 2017

  • Response from front desk was slow. Called several times, went down to make request, made additional call before satisfied request fir iron.
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
10 settembre 2017

  • Soggiorno molto piacevole e staff cordiale
  • La colazione non era molto ricca Il ristorante non aveva ampia scelta nel menu
GIORGIO
(coppia matura)
Italia
09 settembre 2017

  • Il parcheggio, la tranquillità.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Malta
08 settembre 2017

  • I stayed in one of the apartments, and it was excellent. Everything that I needed for a working trip to the University. The room had all of the facilities I needed and I was very happy to be able to enter the room before official check-in time. Much appreciated.
  • The only issue I had was that the rooms that face directly towards the University seem to overlook the area that is used for garbage collection. This in itself is not an issue, but on both nights I was there, a truck came by at around 02:30 a.m. and was EXTREMELY noisy in emptying the skips. I'm sure this has nothing to do with the hotel, but if the waste service people could be asked to keep to city limits for noise, surely that time is too early? I also found that the drains were not great, at least on the 4th floor. Both the toilet and the shower seemed to have issues.
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
06 settembre 2017

  • disponibilità dello staff
  • nei servizi igienici mancava lo shampoo e l'erogazione del sapone era con dispenser.
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Germania
03 settembre 2017

  • Service at the reception.
  • The breakfast and the staff during breakfast where not nice.
Arianna
(gruppo di amici)
Italia
01 settembre 2017

  • La camera bella spaziosa e pulita
luigi
(famiglia con figli piccoli)
Italia
29 agosto 2017

  • Camera ampia e confortevole.
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
27 agosto 2017

  • La spa, la sua pulizia e la gentilezza del suo staff. Il silenzio nelle stanze e la possibilità di regolare l'impianto di condizionamento. Gli spazi comuni ampi e accoglienti. Il comfort dei letti e la biancheria in generale. Il bagno ampio e ben attrezzato. Ho indicato buono breakfast ma non abbiamo fatto colazione.
  • La camera era esposta a Est e le tende oscuranti rosse non erano sufficienti la mattina. In un hotel a 4 stelle dovrebbe trovarsi un bollitore col necessario per caffè e tè in ogni stanza, e non con sovrapprezzo. Il bar dell'hotel dovrebbe chiudere alle 24. Nel monolocale il frigo era vuoto. Piscina e spa ottime, ma dovrebbero essere aperte anche la mattina, almeno su prenotazione.
Anonimo
(coppia giovane)
Paesi Bassi
23 agosto 2017

  • Staff
  • Bathroom was a bit moldy.
Ivano Giuseppe
(coppia matura)
Italia
22 agosto 2017

  • Tranquillità,vicinanza mezzi di trasporto pubblico e parcheggio
ANTONIO
(famiglia con figli grandi)
Italia
21 agosto 2017

  • Pulizia dimensioni della camera
  • Assurdo che il ristorante fosse chiuso nella settimana di ferragosto, se offrite il servizio dovete farlo funzionare, altrimenti non dite che l'hotel offre il servizio ristorante.
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version